Stop treni a est di Budapest: ingestibile il numero di profughi

Radio Vaticana ESTERI

Traffico sospeso nella stazione ferroviaria Keleti di Budapest, che si trova a est della città ungherese. Da giorni è il punto di partenza di migliaia e migliaia di profughi diretti in Austria o Germania. Ma sulla questione immigrazione, l ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri gli agenti hanno riaperto la stazione ferroviaria di Budapest e lasciato che ... (DiariodelWeb.it)

"Preghiamo tutti di abbandonare i locali della stazione", ammoniva stamattina un annuncio diffuso tramite autoparlanti ... (Rosa Rossa)

Di fronte all'emergenza i tre paesi sottoscrivono un documento in cui chiedono che vengano riviste le norme in materia di asilo: serve "equa ripartizione dei rifugiati sul territorio europeo". (Rai News)

Gli ... I migranti assembrati da giorni nella hall e sulle pensiline dello scalo ferroviario di Budapest hanno letteralmente assaltato un treno fermo ad un binario e diretto alla frontiera ovest. (La Stampa)

Nel 1989 a scappare erano i cittadini dell ... I più esagitati travolgono gli uomini in divisa e fuggono correndo a perdifiato oltre il confine. (il Giornale)

La polizia interviene a sedare le proteste dei siriani che vorrebbero partire per la Germania e l'Austria. Conversioni. (Tiscali)