Giro d'Italia 2014, Vince Bouhanni davanti a Nizzolo e Veelers

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La quarta tappa del Giro d'Italia 2014, da Giovinazzo a Bari di 112 km, è stata vinta allo sprint da Nacer Bouhanni. Il velocista francese del team Fdj.fr ha preceduto sul traguardo di Bari, l'italiano Giacomo Nizzolo (Trek Factory) e l'olandese Tom Veelers (Giant - Shimano). Quarto posto per Roberto Ferrari... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre fonti

Il francese ha battuto in volata Giacomo Nizzolo (Trek) e l'olandese Tom Veelers (Giant); 4/o Roberto Ferrari (Lampre), 5/o Elia Viviani (Cannondale). (Rai Sport)

Bouhanni: "Spero di centrare altri successi, anche se le occasioni da qui in avanti non saranno moltissime". Il ritiro di Marcel Kittel, che alimenta qualche dubbio. (La Gazzetta dello Sport)

13km - Si è fermato Bouhanni per un problema meccanico e adesso rientrare sarà più complicato! 16km - Ultimi 2 ... All'arrivo non ci saranno abbuoni. (Yahoo Eurosport IT)

La nostra opinione ... (Yahoo Eurosport IT)

Ormai non appena si sparge la voce che arriva il Giro, le forze della natura si danno di gomito e prontamente si organizzano per scaricare di tutto sul gruppo. Tifoni e fifoni. (il Giornale)

Giro d'Italia 2014 : Quarta tappa a Bohuanni : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Dopo la piovosa tre giorni irlandese, il Giro torna a casa per la quarta tappa,Giovinazzo-Bari di 112km,la più breve della corsa. (Zazoom Blog)