Sinner: "Problema all'anca, domani vedremo cosa è meglio per il mio corpo". VIDEO

Sky Sport SPORT

Jannik Sinner agli ottavi a Madrid, nonostante un vistoso problema all'anca destra. Dopo il successo con Kotov, l'azzurro ammette: "Da qualche tempo sto soffrendo di questo problema, non è niente di serio ma a volte è più intenso come oggi. Ho un buon team che mi saprà curare. Domani vedremo cosa è meglio per il mio corpo". Alle porte ci sono infatti gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Un set dominato, poi una mano all'anca destra. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In più di un'occasione, il 22enne di San Candido si è rivolto al suo team manifestando la preoccupazione per un dolore all'anca da non sottovalutare. (Tennis World Italia)

Sinner affronterà il vincitore del match che mette di fronte Karen Khachanov e Flavio Cobolli. Jannik Sinner accede agli ottavi di finale del masters 1000 di Madrid. (Liberoquotidiano.it)

COSA SI È FATTO SINNER A MADRID Il primo parziale, malgrado la battuta persa in due circostanze, era filato via liscio, con l’italiano che dava la sensazione di viaggiare su ritmi da fondocampo insostenibili per l’avversario. (OA Sport)

Martedì 30 aprile Jannik Sinner affronterà il russo Karen Khachanov negli ottavi di finale dell’ATP di Madrid 2024. Sono quattro i precedenti, con l’italiano in vantaggio per 3-1. Particolarmente dolce il ricordo dell’ottavo agli Australian Open 2024, il primo Slam vinto dal classe 2001 italiano. (OA Sport)

Nel primo set ero in controllo mentre nel secondo ho avuto qualche difficoltà in più. Queste le parole di Jannik Sinner dopo il successo al terzo turno del torneo Masters 1000 di Madrid contro il russo Pavel Kotov, resa più complicata del previsto da un fastidio all’anca sopraggiunto nel secondo set: “Ho avuto un po’ di problemi all’anca destra negli ultimi periodi. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid imponendosi per 6-2 7-5 sul russo Pavel Kotov. L’attesa è ora per uno tra Flavio Cobolli e l’altro russo Karen Khachanov. (OA Sport)