Enel: Ebitda ordinario 2016 sopra le attese ma calano i ricavi

TendenzaMercati ECONOMIA

Enel ha presentato i dati preliminari consolidati del 2016. In crescita solo l’Ebitda ordinario che ha beneficiato dei migliori margini in America Latina e nei mercati maturi. Ricavi 2016 in flessione a 70,6 miliardi di euro (75,7 miliardi di euro nel 2015, -6,7%) per Enel e Ebitda ordinario a 15,2 miliardi... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altri media

Il ministro ha parlato anche in questo caso di "record", ricordando che gli incassi del 2015 si erano fermati a 436 ... (PrimaPaginaReggio24)

I versamenti diretti sono stati pari a 13,7 miliardi che includono gli incassi sella prima voluntary ... La lotta all'evasione ha portato 19 miliardi di euro nel 2016. (Ministero dell'Economia e delle Finanze)

Ad annunciarlo è stato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, intervenendo alla presentazione dei risultati dell'Agenzia delle Entrate. (road2sportNews)

La lotta all'evasione fiscale è stata una delle priorità del governo italiano, una piaga, la nostra che ha sempre messo in discussione il ... (Alghero News Italy)

Il fisco dal volto umano ha la faccia di Rossella Orlandi, capo dell'Agenzia delle Entrate, che al termine della relazione sulle entrate fiscali 2016 cita le parole di Francesco Bergoglio sull'evasione fiscale e, nel farlo, si commuove vistosamente ... (Il Diario del Lavoro)

Questo dato è emerso oggi al Ministero dell'Economia durante la presentazione dei risultati dell'Agenzia ... evasione-fiscale Nel 2016 è stato raggiunto un nuovo record nella lotta all'evasione fiscale. (Avanti!)