Forti temporali su Genova, tromba d'aria e torrenti straripati

DiariodelWeb.it INTERNO

Colpito il ponente cittadino, venti superiori ai 75 km orari, allagamenti in strada, il torrente Cerusa è esondato. Genova, migliora la situazione. Protezione civile: nessun ferito. Redazione (AQT) martedì 19 agosto 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Genova - Non è stata toccata dal maltempo la Costa Concordia che si trova ormeggiata al Porto di Genova per le operazione di smantellamento: una delle due trombe d'aria è passata a circa un chilometro dal relitto della nave che da fine luglio si trova nel ... (Città di Genova)

La prima si e' abbattuta su Arenzano causando danni e scoperchiando tetti, ma senza provocare feriti. Allagamenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Arpal, l'agenzia regionale per l'ambiente, l'aveva annunciato: “Sulla Liguria e fenomeni temporaleschi anche intensi”, ma nessuno poteva immaginarsi la 'bomba d'acqua' che si è abbatuta su Genova: .. (Mediterranews)

Ferrovia interrotta, via Aurelia bloccata ad Arenzano e svincolo dell'autostrada chiuso in uscita per evitare inutili ... (Levante News)

Due trombe d'aria in Liguria: la prima si è abbattuta questa mattina su Arenzano causando danni e scoperchiando tetti; la seconda ha colpito la località di Multedo e ha costretto alla chiusura del tratto di ferrovia fra Voltri e Sestri Levante. (Giornale della Protezione civile)

GENOVA, 19 AGOSTO 2014 - Fortissimi temporali e trombe d'aria si sono abbattuti in giornata su buona parte della Liguria. (InfoOggi)