Alla fine l'hanno trovato, perché Ernesto Fazzalari, latitante dal 1996, non

Il Gazzettino ESTERI

Alla fine l'hanno trovato, perché Ernesto Fazzalari, latitante dal 1996, non si era mai allontanato dal suo territorio. Era sicuro: a proteggerlo per vent'anni sono state l'omertà della sua gente e le valli impervie dell'Aspromonte. Il numero due nella ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fazzalari è stato ... Latitante da 20 anni, il 2° ricercato più pericoloso dopo Matteo Messina Denaro, deve scontare una condanna all'ergastolo per associazione mafiosa e omicidio. (Metro)

Miceli le ha ribadite durante l'arringa nel processo d'appello al nipote del boss Le ipotesi relative a una possibile morte o fuga in Sudamerica del capomafia Matteo Messina Denaro sono state ribadite, in aula, dall'avvocato Luigi Miceli nel corso della sua arringa a difesa di Francesco... (Nuovo Sud)

Fazzalari nella scheda dell'Europol (Ansa). Sorpreso nel sonno. (Quotidiano.net)

La notizia ... Era armato, una pistola con le relative munizioni, Ernesto Fazzalari, latitante da vent'anni, il numero due, dopo Matteo Messina Denaro, nella lista dei più pericolosi ricercati. (Tp24)

ROMA - L'hanno arrestato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte, in una villetta a pochi chilometri da Taurianova, dove si sentiva al sicuro e protetto dall'omertà della sua gente: è finita così la latitanza di Ernesto Fazzalari, boss della ... (tio.ch)

L'uomo ... (Il Lametino)