Menez: “Juve e Roma le più forti, ma nel calcio non si sa mai…”

JuveNews24 SPORT

Jeremy Menez in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni all’Expo Gate, nel centro di Milano. Il giocatore del Milan ha commentato così la situazione del nostro campionato: ”La cosa più importante è che a parte con la Juventus non abbiamo mai perso, c’è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così, da... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

31 ottobre 2014 - Milano. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante francese del Milan, Jeremy Menez ha dichiarato all'Expo Gate: "La cosa più importante è che, a parte con la Juventus, non abbiamo mai perso. Con la ... (Calciomercato.com)

Un atto di maturità. Durante l'odierna conferenza all'Expo Gate, Jeremy Menez ha parlato della sua condizione attuale, facendo mea-culpa e dimostrandosi al pieno servizio della squadra e di Inzaghi. (Il Calcio Magazine)

“Oltre i calcoli strutturali ci vuole innovazione e vicinanza all’utenza”                             Competenza, passione e determinazione, unite alla sensibilità sociale, il segreto della brillante carriera di Claudia Campobasso che, a... (Città di Ariano . IT)

Jeremy Menez anche nella sua scorsa avventura in Italia alternava grandi prestazioni a momenti di buio totale. All'Expo Gate di Milano il fantasista francese ha rilasciato alcune ... (Fantagazzetta)

Tutti vogliono un device di ultimissima generazione e, ancora di più, tutti vogliono gli accessori per renderli unici e personalizzati il massimo possibile. Oggi vogliamo consigliarvi Maiworld, che ci ha lasciati... (CellularMagazine)