Partite Iva: spese per formazione deducibili al 100%

Business International Magazine ECONOMIA

Maternità pagata dalla gestione separata dell'Inps per 5 mesi anche se la lavoratrice autonoma continuerà a lavorare, congedo parentale di 6 mesi entro i primi tre anni di vita del figlio, spese per la formazione deducibili al 100 per cento ... (Business International Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

I sindacati: "richieste inaccettabili delle associazioni datoriali" (Aosta Oggi)

Sul fronte del lavoro autonomo, l'obiettivo è di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un "sistema di diritti e di welfare moderno capace di sostenere il loro presente e di tutelare il loro futuro ... (Rosa Rossa)

Arriva il Jobs act per le partite Iva, il nuovo Statuto dei lavori autonomi varato dal governo “con l'obiettivo di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un sistema di diritti e di welfare moderno ... (next)

lavoro Sono in arrivo nuove norme a tutela di liberi professionisti, partite Iva e collaboratori esterni. 102. (Altalex)

Vediamole insieme. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il campo del lavoro autonomo in Italia è variegato e ... Ma anche venditori, titolari di assegni di ricerca, co-co-co. (SavonaNews.it)