Roma, dura lex sed lex: a piazza Navona mercatino a metà

Italia chiama Italia ECONOMIA

La battaglia per la legalità colpisce pure la Befana. Da 115 a 72 banchi, nuove regole. Marino, 'trasparenza per tutti'. Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Tradizione rispettata anche quest’anno nell’atrio del Palazzo di Città del Comune di Potenza. Lo scultore Rocco Laurita ha allestito il presepe realizzato esclusivamente con pezzi che lui stesso ha intagliato nel legno e dipinto. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Continua la 'serrata' degli ambulanti del mercatino della Befana di piazza Navona, dopo la battaglia per la legalità innescata dal Campidoglio dimezzando il numero di bancarelle, da 115 a 72. (Virgilio)

UN NATALE DIVERSO ... I romani sono ancora increduli: chiusi i banchi di intrattenimento, spenta ieri la magica giostra dei cavalli tanto amata dai bambini. (Wakeupnews)

Dopo il successo di pubblico del videomapping, del Valzer di Luce, dell’arrivo di Santa Lucia e dei carillon giganti continua, per il quarto fine settimana consecutivo, il programma del Natale a Carpi: sabato 20 dicembre, per tutta la giornata, nel cuore della città si terrà la festa conclusiva del Progetto... (Bologna 2000)

pranzo di natale a contile (ParmaToday)

Ieri era la Festa dell'8 dicembre e le famiglie, come ogni anno, hanno portato i bambini a Piazza Navona pensando di trovare le stesse bancarelle con giochi, dolci e regali degli anni ... (Excite Italia)