Ottobre si colora di rosa, Estée Lauder e Airc contro il tumore al seno

Il Giorno SALUTE

Milano, 30 settembre 2015 - Ottobre si tinge di rosa contro il cancro al seno. Prende il via la XXIII edizione della Campagna BCA, Breast Cancer Awareness, dedicata alla prevenzione creata da Estée Lauder Companies, società leader nei prodotti di ... (Il Giorno)

Su altri giornali

La prevenzione contro il cancro seno prende il via nel mese dedicato alle visite gratuite, agli eventi e alle campagne firmate Estée Lauder, Yamamay e Avon. (Magazine delle donne)

“Io lo so che mi è venuto quando sono caduta. So che sono stata una come tante altre a chiederselo, e a non trovare una risposta, almeno non una così ... (IlGiornaleWeb)

Dal 1 al 31 ottobre sarà possibile sostenere il lavoro dei ricercatori dell'AIRC e sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione del tumore al seno. (Rai Expo)

L'edizione italiana della campagna, che ... (Solo News)

Ottobre sarà il mese della prevenzione dal tumore al seno e, dato che parliamo di beauty, un colosso di questo settore, Estée Lauder, lancia la BCA Campaign – Breast Cancer Awareness Campaign, quest'anno alla sua 23esima edizione a livello mondiale e ... (Glamour.it)

Trenta giorni dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Tante le iniziative e gli appuntamenti volti alla sensibilizzazione verso questa delicatissima questione femminile. (Corretta Informazione)