Voragine Firenze, il sindaco: "Lavorare giorno e notte"

La Repubblica INTERNO

Voragine Firenze, il sindaco: "Lavorare giorno e notte" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Predisposte una serie di deviazioni lungo corso ... Nonostante la parziale apertura di alcuni accessi, il traffico veicolare ha subito pesanti ripercussioni. (Mondo TiVu)

Sommario: Abbattuto l'ultimo immobile previsto nella prima trancheLa ruspa della ditta Capobianco di Palma di Montechiaro (Ag) è tornata nella zona "A", ad inedificabilità assoluta, del parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento per abbattere l'ultimo degli immobili che erano previsti nella prima... (Nuovo Sud)

L'interdizione è stata necessaria dalla notte a seguito de lavori ... (ilgiornaleditalia)

Gli allagamenti hanno colpito abitazioni e negozi al piano terra e in particolare le cantine anche nelle strade limitrofe. In base a quanto riferiscono i vigili del fuoco lo scoppio è avvenuto improvvisamente. (La Prima Pagina)

Sommario: A Menfi si è passati da 15 centesimi a metro cubo a 19"La provincia di Agrigento è l'unica al mondo in cui è richiesto il pagamento di aumenti fantasma e retroattivi". (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Talete e Consorzio Medio Tirreno in corrispondenza dell’eliminazione di perdite sulle rispettive condotte Lunedì 30 e Martedì 31 maggio fanno sapere che potrebbero determinarsi disagi alle utenze cittadine. (La Voce del Popolo )