Parmalat: boicottaggio dopo il benservito al latte ligure

Il Ponente ECONOMIA

Hanno iniziato gli allevatori della cooperativa Val Polcevera, i primi a essere scaricati lo scorso 31 marzo e poi si è estesa con l'ulteriore imposizione di pagare il latte 25 centesimi al litro (dopo aver tentato di imporlo a 20 centesimi) mentre ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il boicottaggio rischia solo di far perdere velocemente il lavoro ai dipendenti diretti e a quelli dell'indotto ... (Telenord)

Clamorosa retromarcia di don Valentino “Vale” Porcile, parroco di Sturla. 17 APR. (Liguria Notizie)

Sono circa 60 quintali di latte che ogni giorno gli allevatori stanno disperdendo sui prati. (Stadio24.com)

Oltre alle associazioni agricole e degli allevatori, all'incontro sono stati invitati i produttori della Cooperativa Valpolcevera, della Cooperativa Sant'Antonio Abate di Rossiglione, della Cooperativa Casearia Val di Vara, della società Alberti di ... (Il Ponente)

Lo ... “La libertà di scelta dei consumatori non può subire ricatti da nessuno: se i lavoratori di Parmalat hanno problemi, la colpa è della multinazionale Lactalis e delle sue scelte industriali, non dei consumatori e degli allevatori”. (Liguria Notizie)

I prodotti della valle stura messi in vendita dopo il caso latte delle valli genovesi sono andati a ruba. 'Tutto esaurito in pochi minuti. (Primocanale)