SuperEnalotto, tappa a San Casciano: vinti 10mila euro, Jackpot solo sfiorato

Pochi spiccioli giocati e un 5 al SuperEnalotto da 10mila euro: è il colpo centrato grazie a una schedina giocata a San Casciano in Val di Pesa, in provincia di Firenze, al Bar Sport di via Empolese 228. La sestina esatta, ricorda Agipronews, adesso ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

La combinazione vincente estratta è stata 11, 17, 40, 69, 84, 85, numero jolly 82, numero superstar 62. (Reggio Prima Pagina)

PADOVA - Festa a Mestrino, in provincia di Padova, grazie alla sestina vincente del SuperEnalotto che regala un Jackpot da 93.720.843,46 euro. (Oggi Treviso)

L'incredulità e lo stordimento nell'apprendere che la schedina vincente da 93milioni e 700mila euro al Superenalotto (la settima più alta mai vinta in Italia) era stata giocata nella loro ricevitoria di Mestrino, ha lascito presto spazio alla gioia ... (Il Gazzettino)

A Mestrino è caccia al fortunatissimo dei 94 milioni. superenalotto. (il mattino di Padova)

Avrà controllato su internet, o su un quotidiano, probabilmente proprio sul Mattino”, o magari direttamente al Moreno Market di Mestrino dove quella schedina aveva giocato. Uno, due, tre... (il mattino di Padova)

Superenalotto da record. Questa sera è stato centrato un sei da 93,7 milioni. (ReggioNotizie)