Bolivia, sono tre i morti svizzeri

Corriere del Ticino ESTERI

BERNA/LA PAZ - Una cittadina elvetica è morta ieri in un grave incidente stradale che ha coinvolto un autobus turistico a Challapata, in Bolivia. Lo ha indicato oggi all'ats il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), che però, come riferisce la RSI, ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Identificate dalla polizia locale due delle tre vittime: si tratta di Franco Cembran, romano di 53 anni e Lorenzo ... (Vivere Italia)

Lorenzo Licciardi, un turista di 30 anni di Marina di Montemarciano, è morto in un incidente stradale in pullman in Bolivia, durante una vacanza. Lorenzo lavorava come idraulico ... (Cronache Maceratesi)

Due dei tre ... Ci sono anche tre turisti italiani tra le vittime di un incidente stradale avvenuto in Bolivia, nella regione occidentale di Oruro. (Leonardo.it)

Il giovane, Lorenzo Licciardi, era partito tre settimane fa insieme ad altri due connazionali e tre stranieri per un viaggio ... (Corriere Adriatico)

(LaPresse) - Tre cittadini italiani sono morti in un incidente in Bolivia mentre viaggiavano su un autobus che si è ribaltato sulla strada tra Salar de Uyuni e La Paz. La Paz (Bolivia), 31 ago. (LaPresse)

L'incidente è avvenuto nell'ovest del Paese. Tra le vittime ci sono anche Lorenzo Licciardi, 30enne di origini marchigiane, un uomo e una donna romani di 53 e 50 anni. (Momento-sera)