Snapchat: dalla quotazione in borsa alla guerra con Facebook. Approfondimento

Startmag Web magazine ECONOMIA

Snap Inc, proprietario dell'app popolare Snapchat, è pronta a sbarcare a Wall Street. Il debutto, fissato per marzo, avverrà al New York Stock Excange (NYSE), listino principale di New York e palcoscenico ideale per una società già conosciuta in tutto ... (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ambito dell'Offerta pubblica di azioni Snapchat, il prezzo dei titoli è stato fissato nel range 14-16 dollari per azione. (Finanza.com)

wall-street-a-new-york-city Il quotidiano mette sotto la lente l'Ipo di Snapchat, una delle prossime quotazioni a Wall Street. (SoldiOnline.it)

Email Stampa Articolo. La società che controlla Snapchat fissa il suo prezzo: tra i 14 e i 16 dollari per azione. (Sky Tg24)

(askanews) - Snapchat abbassa le aspettative sulla quotazione a Wall Street che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. Il gruppo che la controlla, Snap, punta a entrare in borsa con una valutazione compresa tra i 19,5 e i 22,2 miliardi ... (Tiscali.it)

Snapchat abbassa le aspettative sulla quotazione a Wall Street che ... La valutazione è compresa tra i 19,5 e i 22,2 miliardi di dollari, pari a 14-16 dollari per azione - A curare l'Ipo sono Morgan Stanley e Goldman Sachs. (FIRSTonline)

Moncler beneficia dell’innalzamento del target price da parte di Goldman Sachs in scia alla revisione del prezzo obiettivo di Natixis e JP Morgan avvenuta a gennaio scorso. (TendenzaMercati)