La Roma si riprende il 2 posto: Dzeko e Perotti regolano 3-2 il Pescara

il Giornale SPORT

La Roma batte per 3-2 il Pescara di Oddo grazie alla doppietta di Dzeko e al rigore di Perotti. Per gli ospiti in gol Memushaj e Crescenzi. Marco Gentile - Dom, 27/11/2016 - 22:44. commenta. La Roma di Luciano Spalletti soffre ma alla fine riesce ad ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno avrebbe voluto venderlo, c'è ... L'attaccante bosniaco è passato da oggetto misterioso, spesso sgradito, a traghettatore indiscusso di questa Roma. (Corriere dello Sport.it)

Magic Box fermato all'ingresso del campo di Stamford Bridge, Rio Ferdinand mette ordine Sette stagioni al Chelsea, 80 gol in 311 partite, l'inizio di un'era vincente prima ancora che arrivasse Roman Abramovich alla guida del club eppure c'è chi a Stamford Bridge non riconosce Gianfranco Zola, il giocatore... (Calcio News 24)

Alla Roma sempre più Dzekodipendente di ... (La Stampa)

VIDEO - Roma-Pescara 3-2, goal e highlights

All'Olimpico la Roma soffre ma batte il Pescara 3 a 2. (GOAL )

Detto, fatto! Gianluca Caprari, attaccante del Pescara, giovane proveniente dal vivaio della Roma, ha esordito in Champions e in Serie A con la... (Calcio News 24)

ROMA: Sczecsny; Peres, Rudiger, ... ROMA – Roma-Pescara 3-2, gol: Edin Dzeko (doppietta), Memushaj, Diego Perotti, Gianluca Caprari – la diretta live della partita valida per la 14esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. (Blitz quotidiano)