La notte bianca dei call center

Seconda giornata di sciopero nazionale per i call center. Dopo la mobilitazione dello scorso 4 giugno, i lavoratori del settore tornano in piazza venerdì 21 novembre. Indetto da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil, la formula questa volta prevede, dopo il corteo, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protesta non si ferma, e a poco più di cinque mesi di distanza dall'ultima manifestazione- il 4 giugno per il “No delocalizzazioni Day”- i lavoratori dei call center scendono nuovamente in piazza venerdì 21 novembre per uno sciopero nazionale promosso ... (ProNews)

La notte bianca dei call center, il cognome "scotta": Giulio Base contestato (La Repubblica)

di A.S.. Il settore costa ai cittadini oltre 480 milioni di euro nel triennio 2012-2014". (Corriere delle Comunicazioni)

Confesercenti, Cna e Confartigianato Taranto sostengono Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nell'iniziativa di sciopero nazionale programmata per il prossimo venerdì 21 novembre e denominata: la “Notte bianca dei Call Center”. (TarantoBuonaSera.it)

I call center, fenomenologia del lavoro del Ventunesimo Secolo. Appalti al massimo ribasso, delocalizzazione, salari bassi. (Euroroma.net)

Sarà una giornata intensa quella di venerdì ... sciopero notte bianca call center. (Zeus News - Olimpo Informatico)