Conte e la Juve d'Europa “Non giochiamo all'italiana”

La Stampa SPORT

La spending review della Juve ha riportato i bianconeri in piena zona Euro: si può competere, e pure battere i Re della Champions, anche senza top player da 30 milioni, e con un monte stipendi inferiore di almeno 100 milioni a quello dei rivali. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Manca poco al calcio d'inizio di una delle partite più importanti della stagione per entrambe le squadre. Per seguire la partita in diretta ... (Mondo Informazione)

LONDRA, 21 NOVEMBRE – Un amore mai nato è destinato a finire, prima o poi. (SportCafè24.com)

Dopo 262 giorni, una coppa d'Inghilterra e una Champions League, finisce il regno dell'ex laziale. MILANO – Non è riuscito a mangiare il panettone (o ... (Vostro Quotidiano)

Novanta minuti, mille significati. Non c'è Calciopoli che tenga. (Quotidiano.net)

"Mi dispiace, è un ragazzo ed un allenatore in gamba. Roberto Di Matteo è stato esonerato improvvisamente dal Chelsea: Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo ex allenatore, Dino Zoff, per un commento a caldo. (Virgilio)

Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. TORINO - «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare». (Corriere dello Sport.it)