Ora anche il Milan pensa a Farioli per la panchina del prossimo anno (Corsera)

IlNapolista SPORT

Il tecnico 35enne del Nizza era stato accostato al Napoli ad inizio aprile “Tutti uniti, fino alla fine. Poi, con ogni probabilità, ognuno per la sua strada. Lo scenario che attende il Milan in questo tribolato finale di stagione è esattamente questo: cinque partite per provare a chiudere nel migliore dei modi (si fa per dire) per poi tracciare un bilancio definitivo, che riguarderà innanzi tutto l’allenatore” questo scrive il Corriere della Sera sul futuro del Milan e più precisamente su quello di Stefano Paoli che, dopo 4 a eni e mezzo, dalla prossima stagione non dovrebbe più essere il tecnico rossonero. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Lopetegui-Milan, doppio incontro confermato con il tecnico ma Ibrahimovic frena: ipotesi in picchiata. Le ultime Tra le parti ci sarebbe anche una bozza di accordo ma l’affare si è improvvisamente arrestato per volontà di Zlatan Ibrahimovic il quale non è per nulla convinto della scelta. (Milan News 24)

La sua esperienza, la giovane età e l'approccio moderno al gioco lo rendono un candidato adatto al profilo cercato dal club. Tuttavia, non è l'unico nome sul tavolo: ci sono anche contatti con Mark van Bommel , Lopetegui e Marcelo Gallardo . (Gazzetta del Sud)

Ormai il destino di Stefano Pioli sembra segnato. Il Milan è alla ricerca del suo nuovo allenatore per la prossima stagione. Ecco quanto sappiamo noi sul nuovo allenatore del Milan ( LEGGI ). 'Il Corriere della Sera' ha chiaro in mente le possibili caratteristiche del prossimo tecnico del Diavolo, con un nome in cima alla lista. (Pianeta Milan)

Sono giorni caldi per il futuro del Milan e la sua panchina. In via Aldo Rossi sono chiamati a prendere una decisione importante. Una decisione da non sbagliare. I tifosi stanno aspettando con ansia la scelta di Gerry Cardinale, sapendo che il sogno Antonio Conte è sempre più lontano. (MilanLive.it)