Belgio, scontro tra treni: tre morti e 40 feriti

Il Messaggero ESTERI

Due treni si sono scontrati in Belgio, località Hermalle sous Huy: il bilancio provvisorio è di tre morti e almeno 40 feriti. Secondo il sito di Le Soir, un treno carico di passeggeri e un treno merci si sono urtati in modo violento per ragioni ancora ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Scontro tra un treno passeggeri e un treno merci: 3 morti, 40 -Redazione- Nella serata di domenica 5 giugno, a Hermalle sous Huy, in Belgio, nei pressi di Liegi, un treno passeggeri ha urtato un convoglio merci che si trovava sullo stesso binario. (Articolotre)

Sono tre le vittime finora accertate del terribile incidente ferroviario avvenuto in Belgio, nei pressi della città di Hermalle-sous-Huy, poco distante da Liege. (Leonardo.it)

BELGIO – Intorno alle 23.15 di domenica un treno passeggeri si è schiantato contro ad un treno merci fermo sui binari tra le stazioni di Amay e Engis, sul territorio di Saint-Georges-Sur-Meuse, nei pressi di Liegi. (VNews24)

Alcuni passeggeri rimasti feriti sono stati accompagnati e ricoverati negli ospedali di Huy e Liegi, mentre ... (News Italiane)

In una conferenza stampa Francis Dejon, sindaco del comune di Saint Georges sur Meuse, ha comunicato che 9 dei feriti sono in gravi condizioni e che si è trattato di "uno scontro molto violento" a tal punto che "Il primo vagone si è letteralmente ... (Il Ponente)

Gravissimo incidente ferroviario nelle scorse ore in Belgio. (Mondo TiVu)