Minacce di morte all'ex moglie: arrestato per stalking

BrindisiReport INTERNO

ORIA - I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 38enne, ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della ex moglie: l'indagato è ristretto ... (BrindisiReport)

Su altre fonti

Il giovane aveva conosciuto una ventenne sui social network, iniziando con lei una relazione sentimentale. Dopo alcuni rifiuti da parte della ragazza aveva ... (Milano Fanpage)

Il minorenne, che ha minacciato il proprietario ed aveva già avuto segnalazione al Tribunale di Bologna, è stato convinto a... (ParmaToday)

La protagonista della vicenda, in osservazione al Pronto Soccorso, è stata denunciata per minacce aggravate e resistenza a... (ParmaToday)

Donna si barrica in casa e minaccia il figlio e l'ex compagno con una katana

carabinieri-radiomobile-bellissima Per anni ha subito continue aggressioni, umiliazioni ed estorsioni di denaro dal suo convivente, poi la donna non ce l'ha fatta più e ha deciso di denunciare il compagno. (Normanno.com)

Un 23enne è stato arrestato dai carabinieri di Pandino, comune in provincia di Cremona, per stalker nei confronti della fidanzata 20enne, conosciuta attraverso i social network. (Adnkronos)

I Carabinieri della stazione di Ostuni, al termine di specifici accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reatoLACERIGNOLA Silvestro, classe 1977 del posto, per detenzione illegale di arma da sparo e ricettazione. (Noi Notizie)