Brescia, furti in case e bancomat, sette persone arrestate

Roma Daily News INTERNO

Sette persone arrestate, un Kalashnikov, due pistole e circa 500 proiettili sequestrati, bombole di acetilene e relativi inneschi recuperati nonché tre auto rubate e parti di uniformi delle forze di (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

L’AQUILA – Il reparto di Radiologia dell’Ospedale di Avezzano può vantare due nuovi macchinari: un mammografo digitale per esami di alta investigazione … (L'AquilaOggi)

La denuncia di Libera al termine degli Stati generali dell'Antimafia a Roma.. (La Repubblica)

Sommario: Passano allo Stato 2 ville lussuose, terreni, denaro depositato in diverse banche e due aziende agricole di ResuttanoBeni per 11 milioni di euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza tra Sicilia, Lombardia, Campania e Lazio, su disposizione della sezione misure di prevenzione del Tribunale... (Nuovo Sud)

Sequestrate banconote per oltre 25 mila euroI carabinieri... Sommario: Il gestore del distributore di carburanti deve rispondere anche di detenzione illegale di armi e ricettazione. (Nuovo Sud)

L'uomo, che è agli arresti domiciliari, avrebbe abusato negli ultimi anni di almeno tre giovani... (Nuovo Sud)

Il presidente della sezione di prevenzione assegna in comodato gratuito al comune di Olbia le case dell’immobiliare riconducibile a Diotallevi (Corriere della Sera)