Fiorentina, Italiano: "Siamo costretti a non staccare mai la spina"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 0-2 la sfida tra Salernitana e Fiorentina, andata in scena all'Arechi e valevole per la 33ª giornata di Serie A. Gli ospiti vincono grazie ai gol di Kouamé e Ikoné, andati a segno nel finale dopo una partita povera di occasioni. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. Salernitana-Fiorentina, l'intervista post partita di Italiano In apertura Italiano ha parlato della partita di Kouamé: "Ha sfruttato quei minuti che aveva nelle gambe. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

IL MATTINO (R. Ventre): Ochoa 6; Pierozzi 6, Fazio 5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 6 (39′ st Zanoli sv), Legowski 6, Basic 5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5; Tchaouna 6, Candreva 5 (23′ st Martegani 5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)

Salernitana-Fiorentina 0-2, granata ad un passo dalla retrocessione! Se l'Udinese batterà la Roma nel recupero di giovedì, la Salernitana sarà matematicamente in Serie B. Si spiega in parte così quello che è successo ieri a Salerno, prima della partita contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

“La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo e ad Empoli ad esempio non si è proprio presentato all’appuntamento. Il Napoli arrivava terzo, quarto, quinto sulle seconde palle, forse la squadra è impaurita (Terzo Tempo Napoli)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com "Salernitana-Fiorentina: follia ultrà, feriti dieci agenti prima della gara". Così scrive l'edizione odierna di La Repubblica sugli incidenti avvenuti prima della gara disputato domenica sera alle 18. (Tutto Napoli)

Lancio di fumogeni e bombe carta, che hanno ferito in tutto 10 agenti che tentavano di evitare lo scontro, poi scongiurato. (fiorentinanews.com)