Fidel Castro rivendica risarcimenti milionari dagli Usa

Romagna Noi ESTERI

Fidel Castro, ricorda che gli "Stati Uniti devono a Cuba risarcimenti" milionari per i danni che le loro politiche hanno causato all'isola. Lo afferma in un articolo pubblicato sui media nazionali, nel giorno del suo 89esimo compleanno e alla vigilia ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata storica per gli Stati Uniti e Cuba: proprio oggi, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell'ambasciata americana. È così che la bandiera a stelle e strisce torna a sventolare all'Avana dopo 54 anni. (Pontile News)

Parte la corsa per sfruttare turismo e giacimenti di greggio. James Tracy ha gli occhi umidi, mentre osserva la bandiera a stelle e strisce che sventola sull'ambasciata americana a L'Avana: «Ho ... (La Stampa)

Ad annunciarlo è il ministro degli Esteri ... L'Avana (Cuba), 14 ago. (LaPresse)

Ad annunciarlo è il ministro degli Esteri ... L'Avana (Cuba), 14 ago. (Tiscali)

Dopo 54 anni la bandiera americana torna a sventolare a L'Avana davanti all'ambasciata Usa a Cuba. Ciò che restava erano alcuni riti e alcuni miti, a partire da quello di Che ... (Brescia Oggi)

- Cuba non ha intenzione di negoziare con Washington la gestione dei propri affari interni. (AGI) - L'Avana, 15 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)