I leghisti lecchesi a Torino contro la sentenza del Tar

LeccoNotizie.com INTERNO

bandiere lega nord CALOLZIO – “Con l'annullamento da parte del Tar delle elezioni democratiche della Regione Piemonte del 2010, si vogliono cancellare la volontà e la libera scelta dei piemontesi relativamente a chi affidare il governo regionale”, così il ... (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E' lo striscione, che apre la fiaccolata, organizzata dalla Lega Nord a Torino, il giorno dopo la decisione del Tar, che ha annullato il voto regionale del 2010. che sta per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo che Roberto Cota vinse le elezioni ... (Rai News)

Milano (TMNews) - Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, la decisione del Tar del Piemonte di annullare le elezioni regionali del 2010 che avevano eletto presidente il leghista Roberto Cota è un "un insulto ai piemontesi" e un "attacco alla ... (Brescia Oggi)

Salvini contro i giudici: "Da qui a maggio arresteranno altri leghisti" (La Repubblica)

Ad affermarlo il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle del Piemonte Davide Bono ... - "Al voto subito: spero che Cota non decida per dare al Piemonte un altro, ennesimo, capitolo di questa ridicola saga delle firme false in Regione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato accolto il ricorso dell'ex presidente della regione Mercedes Bresso, sconfitta alle urne da Roberto Cota, contro la lista "Pensionati per Cota" presentata da Michele Giovine: ... (Tiscali)