Crisi Venezuela, scontri a Caracas: 26 persone rimaste uccise

News Mondo ESTERI

Altra notte di scontri violenti a Caracas, in Venezuela, dove la protesta, inizialmente pacifica, dell'opposizione è degenrata in una rivolta sociale apparentemente fuori controllo. Nelle ultime ore due uomini sarebbero rimasti uccisi: uno nella città ... (News Mondo)

Su altri media

L'abbiamo raggiunta telefonicamente per farci raccontare cosa sta avvenendo nel Paese. Fabiana Piscitelli è una regista italiana di origini venezuelane, che in questi giorni di caos e proteste si trova a Caracas. (DiariodelWeb.it)

La crisi in Venezuela si fa sempre più dura e il paese si trova sull'orlo di una guerra civile. Crisi in Venezuela: 30 morti nelle proteste. (Ultim'ora News)

– Il Venezuela è un vero disastro – ha ripetuto varie ... (la voce d'italia)

Macedonia, attivisti di destra fanno irruzione in Parlamento: deputati feriti

Degenera nel sangue la crisi politica che sta attraversando il Venezuela, dove sono almeno 30 le vittime di tre settimane di proteste contro il governo di Nicolas Maduro. (Agora Magazine)

Il Venezuela chavista e antimperialista sembra non possedere più le carte in regola per essere quel governo socialista tanto sognato per il Sud America. (Libero Pensiero)

Violenta protesta dei sostenitori del partito conservatore dell'ex premier Gruevski dopo l'elezione alla presidenza dell'assemblea di un esponente della..... (La Repubblica)