Fusione di Coop Nord Est, Estense, Adriatica, Giovanni Monti: “grande soddisfazione”

Bologna 2000 ECONOMIA

«Saluto con grande soddisfazione la decisione dei Cda di Coop Nord Est, Estense, Adriatica, di procedere verso la fusione dando vita alla più grande cooperativa italiana. E’ una decisione di grande importanza e anche una chiara indicazione per le cooperative del nostro territorio chiamate a dare vita a... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

In totale saranno spesi un milione 759 mila euro... A renderlo noto è il presidente Corrado Bonfanti, sindaco di Noto e presidente del Distretto. (RagusaTG)

Il nostro territorio ne trarrà benefici» di Davide Berti. Il presidente di Legacoop: «Unire le forze quando ancora si è competitivi è segno di lungimiranza verso il futuro. (Gazzetta di Modena)

Lethaby, nel suo manuale Architettura, misticismo e mito , sostiene che l’architettura è produzione e consegna all’umanità della bellezza. William R. (Minturnet)

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato ieri i progetti preliminari relativi agli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici del territorio comunale, nell’ambito del “Programma Straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” promosso dalla Regione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Per la presidenza favorito Adriano Turrini, che guida Adriatica di Stefano Turcato. Avrà 45 ipermercati, 19.700 dipendenti e 2,6 milioni di soci. (Gazzetta di Modena)

Ok alla fusione tra le tre grandi cooperative di consumatori del distretto adriatico: Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest per dare vita alla più grande cooperativa italiana con 2,6 milioni di soci, 4,2 miliardi di euro di fatturato, 334 punti ... (La Nuova Ferrara)