Bologna un ricorso al tar contro la benedizione pasquale a scuola

A Pasqua come a Natale il copione sembra ripetersi. Se nel mese di dicembre c'è sempre qualche preside che è contrario al presepe nella propria scuola, a Pasqua i “no” arrivano per la benedizione. A sollevare il caso sono gli insegnanti di un istituto ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ l’azione dimostrativa che ha messo in atto questa mattina un avvocato per cercare di convincere l’Ausl di Bologna a pagare un maxirisarcimento ad un proprio... (Bologna 2000)

I carabinieri hanno svolto nel pomeriggio una decina di perquisizioni a Bologna, in collaborazione in due casi con la Squadra mobile, dopo che nella notte e’ stato fatto saltare lo sportello bancomat in via Porrettana. (Bologna 2000)

L’Assessore Michele Alinovi ha illustrato ai rappresentanti dei 15 comuni presenti all’incontro che si è tenuto presso il DUC, le finalità e le caratteristiche che avrà la futura Associazione. (La Prima Pagina)

Insegnanti e genitori laici convinti non si sono arresi nonostante l'ok del Consiglio d'istituto, che aveva voluto venire loro incontro, celebrando il rito fuori orario. 5 marzo 2015 12:54. (Fanpage)

RICERCA – Con Flagship Grafene l’Europa punta sul grafene, e lo fa in grande. (Oggi Scienza)

Han religione, croce no deciso di fare ricorso al Tar i genitori e gli insegnanti di Bologna che si erano scagliati contro la delibera del consiglio di istituto delle scuole Fortuzzi, Carducci e Rolandino che autorizza la benedizione pasquale nelle aule, anche se ... (Romagna Mamma)