Alvaro Siza, l'omaggio di Roma

(ANSA)- ROMA, 25 OTT - Il sacro "è un'architettura dove ci si sente bene", sostiene Alvaro Siza, uno che a dispetto del Premio Pritzer, del Leone d'Oro della Biennale e dei tanti capolavori sparsi nel mondo, è rimasto lontano anni luce dalle archistar ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Paolo Perazzolo ... 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Studia architettura alla Escola Superior de Belas Artes di Porto (1949-1955). Álvaro Joaquim de Melo Siza Vieira nasce nel 1933 a Matosinhos, nei pressi di Porto (Portogallo). (Artribune)

È di Balestrate il giovane architetto laureato all'Università di Ferrara, Nicola Cataldo, che ha vinto il "Premio italiano Architettura sostenibile", giunto alla [...] (Balarm.it)

27-10-2016 Facebook Floornature · Twitter Floornature · Google Plus Floornature Il Maxxi e l'Accademia Nazionale di San Luca dedicano una serie di eventi e tre mostre: "Il Grand Tour. Álvaro ... (Floornature.com)

ROMA - Álvaro Siza in Italia 1976-2016 e La misura dell'Occidente Álvaro Siza _ Giovanni Chiaramonte sono le mostre che inaugurano mercoledì 26 ottobre all'Accademia di San Luca. (Arte Magazine)

Sacro, monografica curata da Achille Bonito Oliva e Margherita Guccione, con la direzione scientifica di Roberto Cremascoli. E il grande Maestro è ... (Artribune)