Strage di civili a Palmira

MTV.IT ESTERI

(Agr) Massacro di civili a Palmira, l'antica città siriana caduta nelle mani dello Stato Islamico. I miliziani jihadisti avrebbero ucciso più di 400 persone, soprattutto donne e bambini. Lo riferisce la televisione di Stato di Damasco. Secondo i racconti di alcuni ... (MTV.IT)

Su altri media

L’offensiva è iniziata il 16 maggio e da allora sarebbero state giustiziate almeno 237 persone, tra cui soldati, civili, donne e minorenni (Corriere della Sera)

Lo Bzebiz è uno dei ponti sull'Eufrate, lungo la strada che porta alla vicinissima Baghdad. (La Regione Ticino)

Nonostante i numerosi attacchi aerei condotti dal regime su e nei dintorni di Palmira per cercare di bloccare l'avanzata dei militanti Daesh (ISIS) verso Damasco, l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani ha riferito che i combattenti jihadisti stanno ... (Arabpress)

Bombardamento a tappeto dell'Aviazione lealista siriana sulla base aerea di al-Tabqah, situata nel nord-est della Siria pochi chilometri a ovest di al-Raqqah Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La coalizione ribelle di cui fa parte anche il Fronte al-Nusra, affiliato con al Qaeda, ha dichiarato di aver ripreso la città di Ariha, uno degli ultimi centri urbani della provincia di Idlib, nel Nord Est della Siria, vicino al confine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

RepTv News, Zucconi: e gli Usa scoprono perché nessuno ferma l'Isis (La Repubblica)