Jobs Act, Padoan: “Ci saranno i soldi per la nuova disoccupazione”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il ministro dell'Economia ad Avvenire: "Con la riforma del lavoro ci saranno retribuzioni più elevate. È una soluzione 'win-win', come dicono in Inghilterra". di Redazione Il Fatto Quotidiano | 23 settembre 2014 · Commenti. Graziano Delrio ePiercarlo Padoan. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Se si guardano ai numeri, "i lavoratori ... Così il ministro dell'economia, Pier carlo padoan in una intervista al quotidiano Avvenire in edicola domani. (L'Unità)

Lo dice il ministro dell'Economia Pier Carlo ... (AGI) - Roma, 23 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il più discusso tra gli articoli dello Statuto dei Lavoratori non smette di generare polemiche, dissidi, scaramucce, che in Aula si manifestano sotto forma di modifiche ed emendamenti. (Il Messaggero)

(Adnkronos) - Per gli ammortizzatori sociali e il taglio del cuneo fiscale il governo reperira' le risorse necessarie. "Il governo - spiega - è ... (Sardegna Oggi)

(Adnkronos) - Dopo la riforma "il nuovo mercato del lavoro offrirà più prospettive di lavoro, più prospettive di investimento e di crescita e soprattutto retribuzioni più elevate. È una soluzione ''win-win'', come dicono in Inghilterra". (Sardegna Oggi)

Ad affermarlo in un'intervista che apparira' domani su 'Avvenire' e' il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan che spiega come se si guardano i ... (Adnkronos) - "Mi viene una sola parola per definire il dibattito sull'articolo 18: paradossale". (Sardegna Oggi)