“Sarò per Roma come Mister Wolf”

La Stampa INTERNO

«Ogni volta che c'era un problema chiamavano Mr. Wolf». Deve essere successa più o meno la stessa cosa quando Silvio Berlusconi ha estratto dal cilindro il nome di Guido Bertolaso per la candidatura del centrodestra alla corsa per il Campidoglio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Attesa per domani, 13 febbraio, la comunicazione definitiva. - RomaToday: Mi ha molto Onorato il fatto che qualcuno considerasse questa ipotesi credibile". (Stadio24.com)

Si chiamava Casa della Libertà, ma avrebbe anche potuto essere semplicemente appellato come Casata, col Regnante unico che dispensava prebende e onori. Roma, 13 feb. (askanews)

Roma - Guido Bertolaso è ufficialmente il candidato del ... commenta. (il Giornale)

Alfio Marchini continua ad accarezzare l'ipotesi di primarie nel centrodestra, nonostante la scelta di Berlusconi-Salvini-Meloni di puntare su Guido Bertolaso. «Ritengo che sia importante è indispensabile ripartire dal popolo, dalla gente. (Il Messaggero)

Il candidato del centrodestra che votava Rutelli. Bertolaso ammette la stima per l'ex sindaco di sinistra: 'L'ho votato sia contro Berlusconi che contro Alemanno. (ilgiornaleditalia)

«Anche a Latina si registra il disastro chiamato centrodestra, che riesce persino a peggiorare quello che si sta combinando a Roma, con candidature che frantumano la coalizione dei tre soggetti principali, già divisi». (Latina24ore.it)