Coppa Italia: Schick-Alvarez e la Samp va, Cagliari ko 3-0

LaPresse SPORT

Tutto facile per la Sampdoria contro il Cagliari nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. I blucerchiati superano 3-0 i sardi, trascinati dalla rete iniziale di Alvarez e dalla doppietta del giovane Schick (già messosi in luce contro la Juventus ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 1 dic. Di Ricky Alvarez nel primo tempo la rete dell'1-0 per i ... (askanews)

La squadra di Giovinco si giocherà la MLS Cup tra il prossimo 10 dicembre Tempo di play-off nella Major League Soccer americana, dove però l'Eastern Conference viene dominata dai canadesi.... (Calcio News 24)

La Sampdoria di Giampaolo liquida il Cagliari con un secco 3-0 e passa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Roma. Sampdoria in vantaggio ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ha sbrigato la pratica Cagliari e soddisfatto le voglie “copetere” sincere, quelle cioè di chi ieri sera si è presentato al Ferraris. Con un gol per tempo si è assicurata una trasferta a Roma nella seconda settimana di ... (CagliariNews24)

Mastino 6: dalla sua parte ha un Djuricic in serata, contenerlo non è semplice. Fa ciò che deve e può, compie alcune belle parate, incolpevole sui gol della Samp. (Calciomercato.com)

Caso Olinga - Sampdoria: le ultimissime. Le ultimissime notizie Buone notizie per la Sampdoria e per Massimo Ferrero. (Calcio News 24)