Premier League,vola il Manchester United: 3-0 e bye bye Liverpool..

SuperNews SPORT

6 vittorie consecutive, 13 goal segnati e solo 3 incassati negli ultimi 540 minuti: il Manchester United è la squadra del momento in Premier League, e la conferma arriva dal perentorio 3-0 ottenuto nella sempre suggestiva sfida al Liverpool. All'Old Trafford ... (SuperNews)

Su altri media

Van Gaal a -8 dal Chelsea. Mata, Van Persie e Rooney (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Miracoloso anche su Balotelli. De Gea 8 – Nel primo tempo vince la sfida personale con Sterling riuscendo a chiudergli la porta in faccia almeno in un paio di occasioni. (Calciomercato.it)

Il giocatore belga di origini kosovare trova poco spazio nella squadra allenata da Louis Van Gaal, specialmente ora... (Calcio World)

Ma adesso non ho tempo di rispondere alle loro personali considerazioni: l'unica cosa che posso dire è che non sono a conoscenza di quanto accade all'interno del club e ... (Calcio News 24)

Per il Liverpool è ancora notte fonda, anche se il vero protagonista di giornata è De Gea che salva lo United più volte e permette la scrittura di un risultato che non rispecchia la ... (Yahoo Eurosport IT)

Arriva la sesta vittoria consecutiva per i Red Davils, che concretizzano al meglio le loro occasioni, a differenza del Liverpool che crea tanto ma non riesce a segnare. (Vavel.com)