Residente all'estero: vale la raccomandata dell'Agenzia Entrate?

La Legge per Tutti ECONOMIA

Valido l'avviso di accertamento fiscale spedito con raccomandata a.r. al contribuente con residenza all'estero. (La Legge per Tutti)

Su altre testate

Evasione fiscale: verifica dell'Agenzia Entrate anche sui conti dei familiari se vi è il pericolo di intestazione fittizia. (La Legge per Tutti)

Agenzia Entrate: "l'agevolazione per un nuovo acquisto può essere riconosciuta se l'immobile acquistato non risulta idoneo, sulla base di criteri oggettivi". (Confesercenti Servizi)

Nuova applicazione DCT sul sito delle Entrate per presentare istanza per la definizione agevolata delle liti fiscali entro il 2 ottobre (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

50 del 24 aprile 2017, convertito con modificazioni con la Legge n. 96 del 21 giugno 2017, ha introdotto la definizione agevolata delle... (AteneoWeb)

La possibilità per il contribuente che dispone il bonifico di usufruire delle detrazioni è subordinata alla previa adesione dell’istituto di pagamento alla Rete nazionale interbancaria e all’utilizzo della procedura Trif (CASA&CLIMA.com)

Il Comune apre alla definizione agevolata delle controversie tributarie. (Casteddu on Line)