Pubblicità mobile: il futuro è data-driven

Secondo l'Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano, lo scorso anno il mobile adv è cresciuto del 48%. L'ulteriore salto di qualità passa da una maggiore presenza delle campagne di brand e da un uso più efficace dei dati in termini di ... (Engage)

Ne parlano anche altri media

19:11 MILANO (MF-DJ)--Nel 2014 la navigazione in Italia da Smartphone ha superato quella da Pc e gli italiani connessi a Internet ogni giorno via mobile sono stati 15 milioni contro i 13 milioni da desktop. (Corriere della Sera)

Agiellenews.it: l'utilizzo del Mobile tra i consumatori è significativo anche all'interno del processo d'acquisto: oltre tre quarti dei Mobile Surfer, infatti, usa lo Smartphone in almeno una delle fasi (prevendita, vendita, post vendita). (Legnanonews)

Secondo quanto recentemente rivelato dai componenti dell'Osservatorio Mobile Marketing e Service della School of Management del Politecnico di Milano, attualmente nel nostro Paese lo shopping online effettuato tramite dispositivi mobili come gli ... (Mr.Webmaster)

Aduc mette in guardia dall'acquisto online (Nove da Firenze)

I dati in Italia. Il sorpasso della navigazione da smartphone su quella da Pc, spinge il Mobile commerce (m-commerce). (ITespresso.it)

smartphone La navigazione da smartphone ha superato quella da pc. (Finanza.com Magazine)