Pallanuoto, World League: in serata Italia-Turchia a Siracusa

Olimpiazzurra SPORT

Si gioca a casa di Sandro Campagna e Valentino Gallo la penultima giornata del girone preliminare di World League. L'Italia, già qualificata alle Finali in quanto nazione ospitante, affronta la Turchia nella Piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa oggi alle 18 ... (Olimpiazzurra)

Su altri media

La squadra di Sandro Campagna, già qualificata alle Finali in quanto nazione ospitante, batte a Siracusa la Turchia per 17-6. Scontato il risultato, vista la ... (Olimpiazzurra)

Arbitri il russo Eduard Vasenin e lo slovacco Jozef Zucha. Il 31 marzo è in programma alla Cittadello dello Sport di Siracusa Italia-Turchia, partita valida per la nona giornata del girone C europeo della World League. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Gara sempre condotta dal Settebello di ... L'Italia batte la Turchia 17-6 (parziali 6-2, 1-2, 4-1, 6-1) a Siracusa e coglie il sesto successo in sette partite nella fase preliminare del girone C europeo della World League. (Rai Sport)

Il 14 aprile, a Spalato, si gioca il big match tra Croazia e Italia. . (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Italia-Turchia, settimo impegno per i vice campioni olimpici nel girone C europeo della World League. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)