Irrompe in Belgio-Usa, “Falco” espulso dal Brasile

Yahoo Eurosport IT SPORT

Termina con l'ingiunzione a lasciare il Brasile entro tre giorni la vergognosa avventura Mondiale di Mario Ferri, detto Falco. L'italiano è colpevole di aver effettuato un'invasione di campo durante il match fra Belgio e Stati Uniti vestito con una maglietta da ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Jerome Valcke, segretario generale della Fifa, si esprime così su Mario Ferri, in arte 'Falco'. "Questa persona è l'esempio peggiore. (Adnkronos)

Twitter. RIO DE JANEIRO (Brasile) – Cartellino rosso, anche per lui. (TicinOnline.ch)

PESCARA - «C'era una scritta sulla maglia, 'Save the favelas children' e 'Ciro vivè, dedicata al popolo brasiliano che soffre e alla scomparsa prematura di un bravo ragazzo innocente». (Il Messaggero)

Ora sono libero, in attesa della direttissima, prevista per dopodomani". Mondiali: 'Falco',tra 2 giorni processo. (Rai Sport)

Dopo l'invasione di campo durante l'ottavo di finale Belgio-Stati Uniti disputato all'Arena Fonte Nova di Salvador Mario Ferri, meglio noto con il soprannome di 'Falco' è stato espulso dal Brasile. (Adnkronos)

E' stato liberato dopo molte ore trascorse in cella Il noto "invasore" italiano Mario Ferri detto Il Falco, che l'altro giorno è entrato ieri in campo nel corso di Belgio-Usa mostrando la sua solita maglietta col logo di Superman con due magnifiche scritte: salvate i ... (ReSport)