Siracusa, due denunciati per violazioni misure restrittive

Nuovo Sud INTERNO

Due persone sono state denunciate dalla Polizia a Siracusa per aver violato misure restrittive. I provvedimenti sono arrivati a seguito dei controlli quotidiani sull'osservanza degli obblighi delle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposti. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato un 35enne che dopo aver discusso coi clienti del locale è stato allontanato dal titolare e ha preso a calci l'ingresso (Umbria24)

La Cgil confederale, la Fillea, la Filt e la Camera del lavoro di Pozzallo porteranno sino in fondo la vertenza per sbloccare il progetto degli studi preliminari per l’ampliamento e la messa in sicurezza del Porto di Pozzallo. (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – Protagonista della vicenda un uomo di circa 50 anni dall’apparente vita normale, buon impiego, case di proprietà, bella macchina , niente lasciava presupporre la sua instabilità arrivata al punto da rendere la vita impossibile ad una dipendente dell’Ufficio di […] (La Voce del Popolo )

Il ragazzo è stato portato in Questura e poi affidato al padre (Aosta Oggi)

I due servizi sanitari saranno ubicati nell’immobile demaniale “Casermetta Mazzini”, in via Riva Mazzini,... (Nuovo Sud)

Sommario: Sopralluogo dei tecnici del Libero Consorzio e dei Vigili del Fuoco. (Nuovo Sud)