Deraglia treno a Lucerna: tre feriti sull'Eurocity Milano-Basilea

Blitz quotidiano ESTERI

GINEVRA – Paura alla stazione di Lucerna, in Svizzera, quando intorno alle 14 di mercoledì 22 marzo è deragliato un treno con 160 passeggeri a bordo. L'Eurocity era partito da Milano ed era diretto a Basilea, quando all'uscita dalla stazione il ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'EuroCity 158 partito stamattina da Centrale sarebbe dovuto arrivare a Basilea ... (AlgheroNewsGroup)

Un portavoce delle FFS non è stato ... Il treno Cisalpino è deragliato all'uscita della stazione di Lucerna. (PostGenovaOnline)

Secondo quanto risulta alla polizia cantonale, vi sarebbero almeno sette feriti. Sono circa 160 i passeggeri a bordo del treno, scrive il sito de La ... (Secondo Piano News)

Lucerna Paura, mercoledì poco prima delle 14, su un Eurocity Milano-Basilea, con 160 persone a bordo: il treno ad assetto variabile è deragliato improvvisamente appena fuori dalla stazione di Lucerna e sette persone sono rimaste ferite, fortunatamente ... (il Giornale)

Solo i treni della Zentralbahn hanno ripreso a circolare. Il traffico ferroviario rimane quasi interamente bloccato alla stazione di Lucerna dopo l'interruzione completa causata ieri nel primo ... (Ticino News)

Se ... (Ticino News)