Lotta al calcio gratis: il giudice impone il blocco totale di Rojadirecta

Il Tribunale di Milano impone a Fastweb il blocco di tutti gli IP dei server di Rojadirecta tramite firewall: accedervi sarà quasi impossibile. Mediaset impugnerà la sentenza davanti a tutti gli altri operatori per rendere il blocco al servizio globale ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Ma stavolta la sentenza, per difendere i diritti degli editori dalla pirateria online, non si limita a chiudere il sito ma coinvolge il provider stesso, chiudendo in pratica "i rubinetti" che generano il flusso al portale illegale. (Stadio24.com)

Pagina web non disponibile. E' ciò che si legge se si prova ad aprire uno dei portali più conosciuti dagli appassionati di streaming. (Mai Dire Calcio)

Una sentenza storica che chiude così una diatriba lunghissima, quella che vedeva opposta Mediaset ad alcuni operatori di telefonia che non avevano inibito per i propri clienti l'accesso al noto portale Rojadirecta. (Mondo TiVu)

Tutti sappiamo bene come ormai sia possibile (e semplice) vedere film, telefilm e cartoni animati in streaming, gratis, grazie ad un pc o un tablet. (Rete24)

di ... Rojadirecta, il sito pirata (e illegale) più popolare per la trasmissione in streaming (e gratis) delle partite di calcio è stato bloccato dal tribunale di Milano. (Blitz quotidiano)

Il Biscione non ha quantificato la richiesta, ma valuta i diritti in circa 40-45 milioni di euro. (La Repubblica)