Terni, cardinale Bassetti commemora l’esempio di Tinarelli: «Dolore umilia solo se c’è disperazione»

«Giunio Tinarelli ha lasciato a tutti noi l’esempio per trasformare una devastante malattia in occasione di redenzione e di riscatto». Così il cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, ha ricordato il venerabile Giunio Tinarelli venerdì nella cattedrale di Terni il 13 gennaio, in... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO: GIULIANA DE SIO E L'EVOLUZIONE DI ANNALISA BOTTELLI (OGGI, 15 GENNAIO 2017) - Nel cast de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, sono cambiati praticamente tutti i personaggi principali. (Wikipedia)

  L’occasione questa volta è quella di presentare lo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Infatti la fiction particolarmente intrigante ha dato la possibilità ai telespettatori di riviverla come ai vecchi tempi ma sopratutto si è ... (Wikipedia)

Dopo 14 anni ecco ritornare l'amatissima serie dal titolo Il bello delle donne. Appuntamento con la prima puntata della nuova stagione de Il Bello delle Donne per questa sera, 13 gennaio 2017, alle 21.10 circa su Canale5. (LaprovinciadelSulcis)

Attraverso le anticipazioni della seconda puntata de Il Bello delle Donne 4 del 20 gennaio 2017 scopriamo quali saranno le mosse di Jessica, la new entry interpretata da Manuela Arcuri, e quale sarà il destino del nuovo salone aperto nella Capitale. (Mondo TiVu)

Ritorna in prima serata su Canale 5, la fiction tutta al femminile che conquistò gli italiani "Il Bello delle Donne..." Ogni puntata racconta la storia di un personaggio femminile che si muove intorno a il "Bello delle donne". (InfoCatania)