Milan, ag. Boateng: “Per ora solo un atto di cortesia”

Stop and Goal SPORT

PAROLE AGENTE BOATENG – Ha alzato un polverone la notizia del ritorno di Kevin-Prince Boateng in quel di Milano. Dopo due anni in Germania con la maglia dello Schalke04, infatti, l'ex numero 10 tornerà ad allenarsi a Milanello fino al 31 Dicembre. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Operazione nostalgia o vero rinforzo? Intanto il web si scatena (TuttoCalciatori.Net)

Da domani torna difatti a Milanello Kevin Prince Boateng, che da gennaio potrebbe essere anche formalmente rossonero. Nuovo possibile arrivo, a sorpresa, in casa Milan. (Fantagazzetta)

Era nell'aria da stamani e adesso è ufficiale, Kevin Prince Boateng si allenerà con il Milan almeno fino al trentun dicembre, come si legge nel comunicato. (Calcio News 24)

Il Milan ha accolto la richiesta del suo ex giocatore, oggi fuori rosa allo Schalke, Kevin-Prince Boateng di tornare ad allenarsi a Milanello in attesa del prossimo mercato. (GOAL )

Il direttore sportivo dello Schalke, Horst Heldt, ha parlato al sito ufficiale del club della situazione di Kevin-Prinec Boateng: "Boateng si allenerà col Milan fino all'inverno, abbiamo discusso assieme di questa soluzione. (Sport Mediaset)

Il centrocampista felice di potersi allenare a Milanello (Calcio World)