Golf: incidente al Klm Open, palla colpisce Zanotti in testa

Adnkronos SPORT

Il paraguayano Fabrizio Zanotti è stato colpito in testa da una pallina ed è andato ko. L'incidente ha caratterizzato il primo giro del KLM Open, torneo dell'European Tour che si svolge sul tracciato del Kennemer G&CC, a Zandvoort in Olanda. Zanotti, costretto ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Usa, pallina in faccia a 140 km/h, battitore finisce in ospedale (La Repubblica)

Flaviano   Abbiamo inviato la lettera all’azienda... Vorrei segnalarvi la presenza di pallini in piombo nel sugo pronto Ragù alla Cacciatora Toscana in Tavola. (Il Fatto Alimentare)

Il campione paraguayano Fabrizio Zanotti finisce in ospedale ed è costretto al ritiro. Torneo sospeso per un'ora. (Rai News)

E' di qualche giorno fa, la notizia che l'avvocato Ivano Chiesa, sta valutando "la presentazione di una richiesta di grazia" nei confronti di Fabrizio Corona, detenuto, dallo scorso 21 marzo 2013, nel carcere di Opera (Milano) dopo la condanna a 13 anni e 8 mesi di reclusione per diversi reati. (Bigodino.it)

E' rimasto a terra privo di conoscenza. ROMA - Paura al KLMOpen di golf in corso di svolgimento a Zandvoort, in Olanda. (Corriere dello Sport.it)

Diciotto le coppie iscritte di cui ben tre formate da seconda categoria e una da un seconda e un terza. A prevalere però... (sportvco)