Brasile 2014, la Panini lascia a casa i napoletani

Diario Partenopeo SPORT

MODENA – La Panini ha scelto la “sua” Nazionale per i prossimi mondiali in Brasile. Come sempre, la casa modenese ha dovuto anticipare le scelte dei vari commissari tecnici, ipotizzando quali calciatori staccheranno il biglietto per la rassegna carioca. (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono le convocazioni del ct Prandelli per il Brasile, ma alcune tra le 640 figurine adesive dell'album Panini "2014 Fifa World ... (Gazzetta del Sud)

L'azienda modenese ha presentato l'album di figurine ”2014 Fifa World Cup Brasil”, in distribuzione ... Fiducia invece nel recupero di Giuseppe Rossi e ad Alberto Gilardino. (Italiaglobale.it)

La storica azienda modenese, per motivi di stampa, ha già diramato la lista dei convocati con largo anticipo cercando di ... (Sampdoria News 24)

Si avvicina l'appuntamento con la ventesima edizione del campionato Mondiale che si terrà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio prossimi ed ecco che a poco più di due mesi dalla cerimonia d'apertura la Panini, la storica azienda modenese produttrice delle ... (Cagliari News 24)

Non sono le convocazioni del ct Cesare Prandelli per il Brasile, ma alcune tra le 640 figurine adesive che ... (Lettera43)

Chi salirà sull'aereo per il Brasile e chi il ct lascerà a casa. di Mauro Caputi 10 aprile 2014 Due mesi, o giù di lì, ai Mondiali per decidere chi sarà protagonista nelle varie Nazionali. (Rai News)