Torino, bambina morsa e sfigurata da un rottweiler

Corriere Quotidiano INTERNO

Pochi secondi che potrebbero costarle la vita: una bambina di undici anni è stata aggredita al volto da un rottweiler a Pino Torinese. E' stata subito soccorsa, e operata all'ospedale infantile Regina Margherita. Si trova ora ricoverata in prognosi ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Commenti ... Secondo le prime ricostruzioni la bimba di undici anni si sarebbe avvicinata troppo ed è stata aggredita. (Il Fatto Quotidiano)

11enne azzannata al volto da un rottweiler -Redazione- Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Articolotre)

TORINO, 10 AGOSTO 2015 - E' fuori pericolo la bimba di 11 anni che ieri sera è stata azzannata da un rottweiler. (InfoOggi)

Secondo i ... (ObiettivoNews)

Torino, 9 ago. La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale torinese Regina Margherita in gravi condizioni, ma ... (Tiscali)

La bimba di 11 anni è stata azzannata al volto da un rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Solo News)