Ilva, Paita e Lunardon: “Integrazione al reddito senza toccare soldi per Cornigliano”

Genova24.it INTERNO

Genova. “Oggi l'incontro convocato al Ministero del Lavoro su Ilva è andato bene. Sarà garantita ai lavoratori dell'Ilva di Genova la cassa integrazione e l'ulteriore integrazione al reddito per un anno fino a settembre del 2017 attraverso 5 milioni di ... (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A lasciar intendere che la soluzione sarebbe stata trovata nel vertice odierno, è stato il governatore della Liguria Giovanni Toti, che aveva anticipato la possibile soluzione della ... (Siderweb)

Dopo il successo della serata... (La Prima Web)

Il calendario ci ricorda che l’estate è passata, ma il caldo si fa ancora sentire e quindi approfittiamo di questi ultimi scampoli di bel tempo! Per trascorrere le ultime sere sotto le stelle, a Pozzuoli (NA) hanno pensato ad un’iniziativa molto particolare, che saluta la bella stagione e al contempo ricorda... (Vesuviolive.it)

Genova. (Genova24.it)

Esito positivo per il vertice di ieri al Ministero dello Sviluppo economico a Roma sulla questione delle acciaierie di Cornigliano: il Governo stanzierà 5 milioni di euro per l'integrazione del reddito ai lavoratori Ilva in cassa integrazione ... (GenovaToday)

Accordo raggiunto sugli ammortizzatori, per l'Ilva di Cornigliano. Al tavolo, presieduto dalla viceministro Teresa Bellanova, erano presenti i ... (Adnkronos)