Statali in piazza a Roma, "non vogliamo mance"

Nuovo Sud ECONOMIA

Contratto subito e niente 'mance' che umiliano i lavoratori. La manifestazione nazionale a Roma dei dipendenti pubblici ha riunito Cgil, Cisl e Uil contro il governo, che nella legge di Stabilita' ha stanziato solo 300 milioni, una cifra ritenuta "insultante" da Susanna Camusso e "poco dignitosa" da... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

E i sindacati annunciano il successo della manifestazione e la partecipazione dei lavoratori. «Siamo 30mila». (Il Messaggero)

I sindacati in piazza stamattina 28 novembre a Roma protestano per il mancato rinnovo del contratto pubblico, sono almeno ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

- Contratto subito e niente 'mance' che umiliano i lavoratori. (AGI) - Roma, 28 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altrimenti "non ci fermeremo". Ultimo appello dei sindacati al governo: il contratto del pubblico impiego va rinnovato subito, "entro l'anno", e in legge di stabilità vanno stanziate le risorse adeguate. (Tiscali)

L'altro giorno il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, durante un convegno alla Luiss, ha detto che bisogna «immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro, che è un attrezzo vecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Se si resta tra i quattro muri della fabbrica tradizionale l’esempio del nuovo che avanza, secondo il ministro Poletti, è ben rappresentato dalla Ducati. (La Stampa)