Iñárritu e Linklater: testa a testa per l'Oscar nella miglior regia

Potrebbe essere messicano il laureato all'Oscar di quest'anno per la miglior regia. Alejandro González Iñárritu, classe 1963, è il favorito della categoria con la commedia “Birdman”, che ha raccolto nove nomination, tra cui miglior film e migliore sceneggiatura ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dalla grande notte degli Oscar, è approdata nelle sale italiane l'ultima opera del regista messicano Alejandro González Iñárritu. (Europinione.it)

Birdman si apre con un uomo seduto a gambe incrociate a mezz'aria e si chiude con lo stesso uomo che forse si è appena suicidato o forse ha spiccato il volo trasformandosi definitivamente nel suo supereroe alter ego. (Best Movie)

Il regista da anni legato al franchise Transformers ha tuttavia deciso di raccontare nuovamente vicende realmente... (Mister Movie)

Incontro con Alejandro Marmo, l'artista vicino a Bergoglio e agli ultimi, che crea con gli scarti del mondo.. (La Repubblica)

La carriera di Michael Keaton inizia nel 1982 quando Ron Howard lo chiama per un ruolo in Night Shift. Ma l'attore di Birdman ha interpretato molti altri film. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il film candidato all'Oscar ha ispirato una divertente parodia ambientata nel mondo della popolare trasmissione televisiva. (Movieplayer.it)