Previsioni meteo Emilia Romagna, venerdì 15 gennaio

Bologna 2000 INTERNO

Nelle prime ore del mattino residue deboli piovaschi sulla Romagna in rapido esaurimento. Successivamente ampie schiarite con condizioni di cielo sereno su tutto il territorio per il resto della giornata. Nuovo aumento della nuvolosita’ sul settore orientale nel corso della notte. Temperature: minime in... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Il clima quasi primaverile registrato nel periodo delle feste e in questo inizio di 2016 sta per essere spazzato via dall'ondata di aria fredda che seguirà nel..... (La Repubblica)

Se pensava che soffiare le bolle di sapone è un gioco riservato solo nelle calde giornate estive o nelle feste di compleanno dei bambini, vi sbagliate! (Meteo Portale Italia)

Il modello internazionale del Centro Europeo di previsione del tempo ufficializza che dal 16 gennaio al 22 gennaio le temperature subiranno un calo significativo. L’inverno è in arrivo e la sua presenza si sentirà in tutt’Italia con un repentino calo delle temperature In arrivo il gran freddo. (NapoliTime)

Nubi sparse con ampie schiarite sembra essere il primo su Roma Daily News. A Roma domani, mercoledì 13 gennaio 2016, sono previste nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della L'articolo Meteo Roma. (Roma Daily News)

Per un momento di relax non serve spendere un occhio della testa in spa o centri benessere: in giro per l'Italia, da Nord a Sud, si possono infatti..... (La Repubblica)

Per i prossimi giorni ci sarà un drastico cambiamento meteorologico dato da un notevole calo delle temperature: “aria gelida si getterà dall’Artico russo in direzione sud, coinvolgendo un’ampia fetta dell’Europa centro orientale e meridionale”, spiega il Meteo Giornale. (Il quotidiano Italiano)